Quick Info

Sistemi innovativi per costruzioni, coibentazioni ed impermeabilizzazioni di tetti, facciate e pavimenti. Soluzioni ideali e supporto tecnico sia in fase di progettazione che di applicazione.

icon_widget_image Lu-Ve.: 07:30 - 12:00; 13:00 - 17:30 icon_widget_image Zona Industriale 12, 39044 Egna icon_widget_image +39 0471 812 401
icon_widget_image egna@terzer.it
  /  Über uns   /  Terzer Team Day

Terzer Team Day

Sabato 10.09.2022 alle ore 5.00 è arrivato il momento. L’autobus parte da Sluderno. Che presto! Vengono effettuate tre fermate fino a quando i quaso 50 dipendenti sono a bordo. 3 ore e mezza dopo e un bel po’ di muscoli della pancia in più – siamo arrivati al Lago di Ledro. I coraggiosi proseguono verso il passo, i rilassati restano davanti all’hotel. Il canyoning al mattino allontana il dolore e le preoccupazioni. L’e-bike delizia il cuore e gli oltre 30 km non sono privi di difficoltà.

Il nostro SportPartner è ben preparato per entrambe le attività. Al passo le tute in neoprene delle taglie giuste sono già in attesa, si cambia in modalità zig-zag e si parte. In due gruppi ci tuffiamo nel Rio. Emozionante. Non per i deboli di cuore. E le mani fredde sono pre-programmate. Il salto da 4 metri su una scogliera in un piccolissimo bacino d’acqua naturale mette a dura prova i nervi. Tutti sono entusiasti e 2 ore piene di adrenalina sono una sfida per il corpo e per l’anima.

I motociclisti sono un po’ più rilassati. Dovrebbe essere un tour del lago. Tempo fantastico, paesaggio favoloso, sforzo moderato. Il nostro punto forte: grazie a un tandem con autista, abbiamo potuto portare con noi il nostro stimato dipendente in sedia a rotelle. L’inclusione al meglio. Anche in questo caso, preparazione perfetta e supporto eccellente da parte del fornitore. Dopo 4 ore di divertimento in bicicletta, i biker arrivano con gratitudine al punto di incontro sul passo.

La Locanda serve cibo direttamente al Passo Ampola. Affamati e soprattutto assetati, ci sediamo a tavola. Un mix variopinto di persone provenienti da diversi rami si siede insieme per digerire le nostre esperienze. Riunirsi è importante. Lo scambio è ancora più importante. 8 filiali da Udine a Schluderns vogliono essere unite. Vengono consumate 5 portate. Il rubinetto non si ferma, gli animi si accendono e la cosa continua.

Una volta tornati in albergo, il tavolo da ping pong viene preso in consegna. Viene organizzato un torneo spontaneo. Lo spirito combattivo e la voglia di vincere si risvegliano nella nostra Miss JuniorBigBoss. Il team building come è scritto nel libro. Mister Junior BigBoss accompagna l’altra metà dello staff al lago adiacente. Tramonto al lago di Ledro. Che spettacolo. Vengono scattate foto ricordo, la gente si diverte.

Il Terzers Team Day si conclude con una cena a base di pizza nel campeggio direttamente sul lago. Le persone hanno riso, ballato e cantato insieme. In un ambiente rustico con vista sul lago, celebriamo la coesione del team. A tarda ora, gli ultimi nottambuli si allontanano dall’hotel e torna la pace. Dopo un buon inizio di giornata con una colazione che non lascia nulla a desiderare, alle 10.00 torniamo tutti a casa.

Un’escursione di grande successo del TeamTerzer, che tutti ricorderemo a lungo.